sabato 5 gennaio 2013

La befana vien di notte...

 

Eccole qua... finalmente oggi le ho finite! Sono le calze per i mie tre figli!
Due sono di jeans e una di pannolenci... tutte hanno delle decorazioni fatte con la mitica big shot e nel bordo in alto, un bel pezzo di pelliccia ecologica ad ammorbidire il tutto. Pensavo che facendole diverse l'una dall'altra, avrei stimolato la curiosità e la fantasia dei ragazzi.... invece.... hanno litigato tutto il pomeriggio per decidere a chi sarebbe andata quella rossa, a chi quella col gufo ecc.

Insomma, un disastro! E quando mai ci si azzecca con loro?
Comunque, dopo le baruffe, questa sera gli animi erano piu' calmi ed ognuno ha scelto la sua.

Beatrice che è la più grande e ha quindi "diritto di prelazione" (eheheheheh) ha scelto la rossa che vedete qui sotto in tutto il suo splendore.... (modestia a parte!)

 

Per abbellire questa, ho usato la fustella degli uccellini e quella dei fiori e li ho alternati qua e la'.
Per dare un po' di luce all'insieme, ho applicato delle pietre colorate al centro dei due fiori.

Giovanni, ha optato per il gufetto (che mamma adora!) 

 

Per questa calza, ho usato delle fustellate di gufo (è stata la mia prima fustella ed è ancora la piu' amata) e di un fiore bellissimo, credo sia il piu' bello che abbia mai visto della Sizzix.
Anche qui, alcune pietre colorate, rallegrano l'insieme.

 
Infine Angelica, la piccolina di casa, non ha potuto far altro che prendersi quella con l'albero di Natale,  dato che c'era rimasta solo quella... ma tanto ha fatto Beatrice durante il giorno, che alla sera Angelica l'adorava.... sara' per quella coccinella applicata proprio li che pare ti guardi, sara' che Beatrice è molto persuasiva.... comunque sia, tutti ora sono contenti...

 

Qui ho usato la fustella dell'albero di Natale e quella dei quattro cuori e oltre alla pelliccia e alle pietre, fa bella mostra di se, una coccinellona di legno, che portera' tanta fortuna a tutti quanti!
 
... speriamo quindi che le aspettative non rimangano deluse e che la befana, riempia ben bene queste calzette durante la notte!

Con l'arrivo dell'epifania, le feste saranno ufficialmente concluse (l'epifania, tutte le feste si porta via) e arrivera' il periodo piu' lungo, piu' buio e triste dell'anno.... l'inverno vero e proprio!
Forza e coraggio per superarlo e sperare che non sia troppo rigido e nevoso.... 
A presto con altre creazioni!
Baciotti a tutti 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...